Veronavet nasce il 17 giugno 1995 grazie all’intuito del suo attuale Presidente Brutti Tiberio, capace di cogliere l’opportunità che il D.Lvo 119 del 27 gennaio 1992 offriva di commercializzare, all’ingrosso, prodotti zootecnici e medicinali veterinari, previa autorizzazione rilasciata dal Ministero della Sanità; l’azienda inoltre, commercializza e distribuisce in maniera ramificata farmaci delle migliori case farmaceutiche, mangimi complementari, integratori, disinfettanti, topicidi, insetticidi e attrezzatura tipica del settore, consultabile sul catalogo on-line.
Autorizzati dal Ministero della Salute, siamo in grado di procurare marche auricolari ministeriali utilizzate per l’identificazione bovina, ovi – caprina, anche elettroniche. In proposito, di recente abbiamo conseguito l’autorizzazione a distribuire lettori RFID per la lettura delle stesse.
La consegna della merce è assicurata entro le ore 12:00 del giorno successivo all’ordine, garantendo la corretta conservazione di vaccini e farmaci medicinali (spediamo anche nelle isole). Ulteriore garanzia di qualità è data dal fatto che la temperatura delle celle-frigo presenti nei nostri magazzini, è monitorata 24 ore su 24 da un dispositivo inviolabile, in grado di emettere all’occorrenza dei certificati attestanti la regolarità della temperatura.
Nel corso degli anni, Veronavet ha consolidato la sua posizione di mercato grazie ad un sistema di consegne rapido ed efficace nel rispetto della normativa vigente, divenendo un punto di riferimento qualificato per gli allevamenti, grazie alla disponibilità e alla preparazione del personale,che ha contribuito così ad accrescere la popolarità dell’azienda, affermatasi soprattutto grazie al passaparola dei suoi clienti.