DT3 pasta – Bayer

Marca: Bayer
Codice: 431037 – 431012
Descrizione: DT3 è un topicida selettivo, mortale per tutti i topi, ma tollerato dagli animali da affezione. Attivo contro tutte le specie di roditori, ovunque si trovino: ratti di fogna,ratti neri, topolini domestici, topi campagnoli, arvicole, ecc. Agisce per ingestione, è sufficiente che il roditore se ne cibi anche una sola volta per morire. La morte avviene nel giro di qualche giorno ed evita il manifestarsi della diffidenza nei confronti delle esche. Gli animali una volta intossicati nella ricerca di aria, finiscono con morire all’aperto. DT3 contiene una sostanza amaricante atta a ridurre il rischio di ingestione. Accidentale da parte di bambini e di animali non bersaglio.
Modalità d’impiego: DT3 esca fresca è un’esca pronta all’uso e si usa tal quale. Per infestazioni da topi: disporre 10-20 g di DT3, corrispondenti a 1-2 esche ogni 2-3 metri. In caso di infestazioni massive ridurre le distanze. Per infestazioni da ratti: disporre 100-200 g di DT3, corrispondenti a 10-20 esche ogni 7-12 metri. Disporre l’esca nei luoghi frequentati dai roditori, lungo i loro passaggi obbligati, in prossimità delle loro tane: case, cantine, solai, tetti, granai, magazzini, stive di navi, giardini, ripe, ecc… al fine di indurre i roditori a cibarsene. Nei granai piazzare l’esca anche tra le travi e nei punti
più alti. Le esche devono essere utilizzate all’interno di un contenitore con l’accesso previsto solo per l’animale bersaglio. Le esche devono essere disposte in modo da minimizzare il rischio di ingestione da parte di altri animali non bersaglio e devono essere fissate in modo che non possano essere trascinate via dai roditori. Sostituire le esche alterate o consumate fino alla totale eliminazione dei roditori. Durante il trattamento la zona interessata deve essere chiaramente segnalata.
Confezionamento: 500 gr 5 kg