CONDROGEN ENERGY

La salute articolare è la chiave del movimento e di conseguenza del benessere generale del cane. Condrogen® Energy è indicato per la salute delle articolazioni di:
cuccioli di razze grandi/giganti per un corretto sviluppo articolare
cani sportivi (es. agility, disc-dog, canicross, coursing)
adulti sottoposti ad intenso carico ed usura articolare (es. cani da soccorso, cani in sovrappeso).

Somministrare direttamente in bocca o mescolato al cibo per periodi di 60 – 90 gg, alla quantità giornaliera indicata nella tabella. Al termine di un ciclo di somministrazione continuata, Condrogen® Energy può essere sospeso per un periodo compreso tra 30 e 60 giorni.
Peso corporeo (Kg)
cpr / die
0-8    ½     9-18  1     19-29  1 e ½     30-44   2     45-60  2 e ½     >60 3

Condroitin solfato e glucosamina concorrono in modo sinergico a nutrire la cartilagine articolare. Entrambe le sostanze, normali costituenti della matrice cartilaginea, aiutano a mantenere il corretto metabolismo dei condrociti (le cellule della cartilagine).
Oxiforce®, esclusiva associazione di SOD (superossido dismutasi) e Nucleotidi, ottimizza la funzione dei tessuti molli di contenimento (muscoli, tendini e legamenti), migliorando la stabilità delle articolazioni.

La SOD è un enzima naturale antiossidante: neutralizza i radicali liberi prodotti durante l’intensa attività fisica. I nucleotidi aiutano la performance muscolare ed il recupero dopo esercizio fisico prolungato.

Formato disponibile: 30 -60 – 90 cpr.