BeSAME

Formati disponibili 100 – 200 mg

Le sostanze contenute nelle compresse BeSAME sono utili al mantenimento delle normali condizioni metaboliche dell’animale e favoriscono la corretta funzionalità epatica. Siliphos® è un innovativo complesso brevettato, che unisce alle note proprietà della silibina, uno dei componenti dell’estratto di Silybum marianum (silimarina) più attivi nel favorire la corretta funzionalità epatica, l’azione della fosfatidilcolina, che ne facilita un più rapido e completo assorbimento intestinale, fino a 4 volte rispetto alla normale silibina. I derivati fermentativi contenuti nelle compresse BeSame apportano una idonea quantità di sostanze in grado di normalizzare e mantenere le difese antiossidanti e disintossicanti del fegato, esercitando così effetti benefici nell’animale.

Somministrare BeSame per un periodo di 30 giorni, secondo il seguente schema, miscelato al cibo o direttamente nella bocca dell’animale:

Cani e Gatti
1 compressa BeSame 100 al dì ogni 5 kg di peso corporeo
1 compressa BeSame 200 al dì ogni 10 kg di peso corporeo

E’ consigliabile suddividere la quantità giornaliera in due somministrazioni, al mattino e alla sera. Si raccomanda acqua a volontà.