FLORENTERO

Florentero è un prodotto dietetico per cani e gatti indicato per ripristinare una normale ed efficiente flora batterica intestinale grazie all’azione combinata di prebiotici con probiotici titolati e gastroprotetti. I meccanismi di interferenza nei confronti dei patogeni, che si sviluppano durante la riproduzione, accelerano in modo rilevante la risoluzione del dismicrobismo.

Florentero è indicato in tutti i casi di dismicrobismo conseguenti a: sindromi diarroiche, disturbi cronici della motilità, stress dietetici e climatici, intensa attività fisica e agonistica, cambiamenti ambientali o dietetici, trattamenti farmacologici che alterino la normale composizione della flora batterica intestinale, intossicazioni alimentari e debilitazione organica conseguente a malattie infettive e parassitarie del tratto digerente.

La naturale appetibilità della compressa, l’assenza di effetti collaterali e l’integrazione vitaminica del gruppo B fanno di Florentero un prodotto sicuro ed efficace anche quando venga utilizzato come complemento a trattamenti antibiotici o chemioterapici.

Dosi e uso:

Suddividere la seguente dose giornaliera in due somministrazioni, al mattino ed alla sera:

  • Pasta: 1 ml ogni 3,5 Kg di peso corporeo al giorno
  • Compresse:
    cani: 1 Compressa ogni 7 Kg di peso
    gatti: 1 cpr al dì La somministrazione deve essere effettuata per 7-10 giorni, e può essere protratta a giudizio                              del Veterinario curante.