LH Iodo 7.5 è un sapone antisettico a base di Polivinilpirrolidone iodio al 7,5% per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani; preparazione pre-operatoria dei pazienti.
Presidio Medico-Chirurgico Reg n. 18929 del Ministero della Salute.
Disinfettante detergente per uso ambientale utilizzato per la disinfezione, lavaggio e deodorazione pavimenti, infissi, superfici dure in genere.
Antisettico e antibatterico per disinfezione mani e pelle integra. ideale per la disinfezione delle mani del personale di sala operatoria o di personale sanitario.
si impiega puro, senza diluizione, applicandolo alla garza o all’ovatta.
Disinfettante ad ampio spettro per la preparazione del campo operatorio.
Disinfezione della cute prima della cute prima della terapia iniettiva. Impiego antisettico e microbicida negli ambulatori medici.
Può essere impiegato puro o diluito fino al 50%.
Disinfettante battericida ad ampio spettro per l’igiene e la disinfezione delle mani e della peller in tutti i reparti ospedalieri.
Antisettico batterico da utilizzarsi in campo sanitario (ospedali, sale chirurgiche, ambulatori, pronto soccorso) preferibilmente quando è richiesta anche un’azione detergente.

